Condizioni generali

Condizioni generali per l’iscrizione ai corsi professionali

1. Iscrizione

L’iscrizione al corso dovrà avvenire:

  • mediante il modulo di iscrizione on line previa registrazione
  • mediante modulo in pdf, allegando ricevuta dell’avvenuto pagamento, e inviandolo via mail a info@sharecom.it o via fax a 049 7969558. Il bonifico va intestato a ShareCom srl e appoggiato presso Banca Unicredit fil. Sarmeola di Rubano IBAN IT 74 V 02008 62790 000101444699.
L’Ente, a conferma dell’avvenuta iscrizione, invierà una mail o un fax.

2. Recesso dell'iscritto

L’iscritto che intende recedere dovrà comunicare la rinuncia entro 30 gg antecedenti la data del corso (compreso sabato) dandone comunicazione via mail a info@sharecom.it o via fax a 049.7969558. In questo caso ShareCom provvederà al rimborso integrale della quota versata entro 15gg. Successivamente, purché almeno 15 gg prima la data del corso (compreso sabato), sarà applicata una trattenuta del 10%. In caso di mancata partecipazione senza comunicazione di disdetta o in caso di comunicazione inviata oltre i termini previsti sarà trattenuta l’intera quota versata. E’ in ogni caso sempre possibile la sostituzione del nominativo degli iscritti dandone comunicazione scritta prima dell’inizio del corso.

3. Modifiche al programma e annullamento corso

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altri giustificati motivi ShareCom ha la facoltà di annullare o rinviare il corso dandone comunicazione scritta, alla mail indicata o telefonicamente. In caso di annullamento, e su richiesta dell’iscritto, ShareCom provvederà al rimborso della quota versata entro 15gg, con esclusione di qualsivoglia risarcimento, indennità o rimborso a qualsiasi titolo (es. spese treno, spese hotel o altro). ShareCom si riserva per esigenze organizzative o didattiche sopravvenute, di apportare modifiche al contenuto del corso a alla composizione del corpo docente comunque compatibili con la natura e le finalità del corso.

4. Aautorizzazione invio fatture via mail e via FAX

L’iscritto autorizza ShareCom all’invio dei documenti, sia inerenti al corso che di natura amministrativa, al fax all’indirizzo mail forniti. La stampa su supporto cartaceo e la conservazione dei documenti è a cura del destinatario.

5. Attestato di partecipazione

Al termine di ogni corso sarà inviato, alla mail indicata, l’attestato di partecipazione, valido anche ai fini della Formazione Professionale Continua.

6. Quote di partecipazione

Per ogni corso / Master sono indicate le quote di partecipazione all’evento, in particolare:

  • prenota prima plus: la quota potrà essere applicata fino alla data indicata (compresa)
  • prenota prima: la quota potrà essere applicata fino alla data indicata (compresa)
  • più partecipante: la quota è riferita al singolo partecipante e non è soggetta a limiti temporali (compatibilmente con i posti disponibili). La presente quota è permessa anche a partecipanti che non appartengono allo stesso studio.
  • under 35: la quota potrà essere applicata fino alla data indicata (compresa)
  • quota fedeltà: al raggiungimento dell’importo speso di € 160,00 (imponibile) Sharecom riconosce, come premio, uno sconto del 10% sulla quota del successivo corso/master indicata in catalogo (imponibile). Questa promozione non è cumulabile con altre in corso e non può essere applicata ai corsi di mediazione civile. La promozione ha durata di 1 anno.

CATALOGO CORSI